L'area Risorse Umane ha iniziato la transizione verso il digitale già da tempo, non c'è dubbio tuttavia che la recente emergenza sanitaria abbia impresso un'enorme accelerazione a questo processo.
Alloy ha dedicato una propria unità di business alla trasformazione digitale della funzione HR, con la quale opera da più di 15 anni principalmente su progetti di aziende di grandi dimensioni ed elevata complessità organizzativa.
Alloy DigitalHR è specializzata nelle tecnologie per lo sviluppo di Persone e Conoscenze. Si occupa di progetti digitali per la valutazione delle performance, per l'apprendimento continuo e il digital learning, piattforme di onboarding ed employer branding.
Progetti che hanno valorizzato i reparti HR dei nostri clienti, consentendo loro di concentrasi esclusivamente su persone, progetti e strategie.
Alloy Performance è una piattaforma digitale semplice, flessibile e personalizzabile dedicata alla valutazione di obiettivi e competenze.
Grazie alla sua struttura modulare è in grado di riprodurre e migliorare le procedure di performance management di ogni azienda: la piattaforma permette infatti di ricreare nel dettaglio le schede e i processi di valutazione.
Abbiamo creato Flumind LMS pensando ad un software in grado di rendere semplice la gestione di tutta la formazione aziendale, in aula ed online, sincrona e asincrona.
Flumind di Alloy è una piattaforma incentrata sullo sviluppo delle persone e della loro conoscenza a 360°, studiata per essere facile da gestire per i responsabili della formazione e semplice da fruire per l'utente.