ONLINE LIBRARY

Diffondere la conoscenza in Azienda non è mai stato così facile.

ONLINE LIBRARY: AMBITO di UTILIZZO

Online Library è una moderna piattaforma di fruizione e condivisione di contenuti multimediali e formativi, pensata per favorire la diffusione della conoscenza all’interno dell’azienda.
Questo strumento rende possibile la formazione organizzata e spontanea delle risorse umane, permettendo allo stesso tempo di preservare uno dei più preziosi asset aziendali: la conoscenza interna.

ONLINE LIBRARY: VANTAGGI ed UNICITA'

  • Far circolare le conoscenze non è mai stato così facile: video, podcast, documenti, oggetti e-learning SCORM / AICC.
  • Gli utenti possono consigliare i contenuti ai colleghi ed esprimere il proprio gradimento con i like.
  • Tutti i contenuti possono essere associati a tag personalizzabili (competenze, livello, cluster, …)
  • Flessibile e personalizzabile per rispondere alle tue esigenze
  • Integrabile con tutti i tuoi software aziendali (SAP, Zucchetti, INAZ, …) e sistemi di Single Sign-On.
  • Accessibile ovunque e con qualunque dispositivo
  • Monitoraggio delle attività in tempo reale e report automatici nella tua casella e-mail.
  • Servizio di assistenza sempre in Italiano.

ONLINE LIBRARY: COME FUNZIONA

  1. Carica i tuoi contenuti in modo facile e guidato.
  2. Organizza i contenuti in playlist, learning plan oppure singolarmente.
  3. Decidi facilmente chi può accedere ai contenuti.
  4. Invita i tuoi utenti con un click.
  5. Monitora in tempo reale la fruizione dei contenuti.

ONLINE LIBRARY: DOMANDE FREQUENTI

Quali sono le differenze principali da un LMS?

È principalmente una questione di approccio: nell’LMS prevale la logica top-down mentre la Library stimola il bottom-up.

 

Posso associare test e quiz ai contenuti?

Puoi creare facilmente quiz e test di apprendimento per singoli contenuti, playlist e learning plan.

 

Posso utilizzare la piattaforma sono per la formazione??

Puoi fare molto di più: per sua natura la piattaforma è anche un ottimo strumento di Digital Asset Management (DAM) e Knowledge Asset Management (KAM).

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Alloy, grazie alla propria esperienza nell’ambito del software per lo sviluppo di Risorse Umane e Conoscenze, si propone come solution provider per le aziende che vogliono entrare nel mondo del Digital HR.

Contattaci per avere una demo, o per discutere il tuo progetto.

 

 

Cliccando "Invia" acconsento al Trattamento dei miei Dati Personali così come descritto nella Privacy Policy.