COURSE AND EVENT ORGANIZER

Gestire la formazione richiede strumenti potenti e flessibili.

COURSE AND EVENT ORGANIZER : AMBITO di UTILIZZO

Il gestionale della formazione per eccellenza: è talmente evoluto che ti permette di gestire ogni tipo di evento aziendale in modo semplice e veloce. Course and Event Organizier affianca le attività di progettazione ed esecuzione all’interno delle organizzazioni, supportando gli utenti nelle attività più comuni ed in quelle più complesse, come la formazione obbligatoria e finanziata.

COURSE AND EVENT ORGANIZER : VANTAGGI ed UNICITA'

  • Attraverso dei semplici percorsi guidati potrai organizzare e gestire la formazione della tua azienda in modo semplice e veloce.
  • Tutti gli aspetti della formazione finanziata vengono gestiti con pochi click facendoti risparmiare tempo e possibili errori.
  • Un algoritmo molto evoluto ti permette di gestire in modo sicuro e automatico l’organizzazione della formazione obbligatoria secondo le scadenze previste.
  • Flessibile e personalizzabile per rispondere alle tue esigenze
  • Integrabile con tutti i tuoi software aziendali (SAP, Zucchetti, INAZ, …) e sistemi di Single Sign-On.
  • Accessibile ovunque e con qualunque dispositivo
  • Monitoraggio delle attività in tempo reale e report automatici nella tua casella e-mail.
  • Canale di assistenza sempre in ITALIANO.

COURSE AND EVENT ORGANIZER : COME FUNZIONA

  1. Scegli la location, interna o esterna oppure collega il contenuto formativo del tuo LMS.
  2. Definisci la data, la capienza, i termini di iscrizione.
  3. Scegli le persone da invitare in modo facile e agevolato.
  4. Invia gli inviti con un click e imposta promemoria e calendar automatici.
  5. Rendi autonomi i tuoi utenti per iscriversi e modificare l’iscrizione fatta.
  6. Stampa facilmente i registri presenze oppure utilizza l’e-ticket.
  7. Monitora le iscrizioni
  8. Gestisci le presenze/assenze
  9. Invia questionari di gradimento e test di apprendimento con un click.

COURSE AND EVENT ORGANIZER: DOMANDE FREQUENTI

Posso utilizzare lo strumento se ho già un LMS?

Certo, puoi usare il tuo LMS per erogare la formazione online e gestire con la piattaforma la fase di invito. Inoltre, puoi gestire in modo facile e veloce l’organizzazione della formazione in aula.

 

I registri presenza sono conformi alle richieste dei diversi fondi interprofessionali?

Certo, alcuni fondi sono già gestiti e grazie alla tecnologia proprietaria e al nostro know-how possiamo personalizzare i registri per aderire perfettamente al tuo fondo di riferimento.

 

La presenza ai corsi in aula viene tracciata in modo ufficiale?

Certo, la piattaforma integra lo standard Tin-Can (xAPI) per registrare tutti gli eventi formativi che possono confluire nel Passaporto Formativo personale.

 

Posso demandare parte dell’organizzazione?

Puoi farlo a più livelli: coinvolgendo i tuoi fornitori rendendoli autonomi nell’operare su alcuni aspetti del processo oppure affidando a noi il servizio di back-office amministrativo.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Alloy, grazie alla propria esperienza nell’ambito del software per lo sviluppo di Risorse Umane e Conoscenze, si propone come solution provider per le aziende che vogliono entrare nel mondo del Digital HR.

Contattaci per avere una demo, o per discutere il tuo progetto.



 

Cliccando "Invia" acconsento al Trattamento dei miei Dati Personali così come descritto nella Privacy Policy.