ACADEMY BOX:

La formazione di successo mette la persona al centro.

ACADEMY BOX:AMBITO di UTILIZZO

Academy Box offre tutti gli strumenti accessori importanti per ottenere il massimo dal tuo ambiente formativo. In particolare, potrai avere una gestione completa dell’agenda formativa e del passaporto formativo personale, valorizzare la tua offerta formativa (grazie ad un catalogo interattivo) e dotarti di un evoluto strumento di people analytics.

ACADEMY BOX: VANTAGGI ed UNICITA'

  • Un’agenda per tutti gli impegni formativi con la giusta prospettiva: la persona vede i propri impegni formativi e scadenze e il capo monitora gli impegni dei propri collaboratori. I diversi livelli organizzativi hanno una visione chiara ed immediata delle agende formative dei propri riporti.
  • Un catalogo formativo chiaro e facile da consultare che valorizza l’organizzazione della formazione che spesso non è rappresentata.
  • Un passaporto formativo personale tramite cui l’utente può accedere in autonomia alla propria storia formativa, inclusi i crediti formativi.
  • Un evoluto pannello di analisi (People Analytics): dashboard con diversi livelli di visibilità che garantiscono un monitoraggio puntuale e sempre aggiornato sulla situazione formativa propria e delle proprie persone.
  • Flessibile e personalizzabile per rispondere alle tue esigenze
  • Integrabile con tutti i tuoi software aziendali (SAP, Zucchetti, INAZ, …) e sistemi di Single Sign-On.
  • Accessibile ovunque e con qualunque dispositivo
  • Monitoraggio delle attività in tempo reale e report automatici nella tua casella e-mail.
  • Canale di assistenza sempre in ITALIANO.

ACADEMY BOX: COME FUNZIONA

  1. Accedi all’agenda formativa ed automaticamente vedrai i tuoi impegni formativi. Se sei un capo, vedrai gli impegni delle tue persone. Se sei responsabile di una struttura o funzione, vedrai gli impegni di tutte le persone che ne fanno parte.
  2. Offri alle persone la possibilità di consultare l’offerta formativa che hai predisposto: corsi in aula e online disponibili subito o previsti per il futuro, raccolta dei corsi desiderati, pre-iscrizione a corsi in fase di organizzazione.
  3. Metti a disposizione il passaporto formativo personale con tutte le attività formative, corsi ed eventi, in aula e online, a cui la persona ha partecipato. Centralizza le informazioni in un unico fascicolo digitale sempre aggiornato.
  4. Analizza i dati di formazione per ricavarne le informazioni utili attraverso un moderno pannello di People Analytics. Dai dati aggregati potrai arrivare al dettaglio della singola persona o del singolo corso con pochi click. Grazie alle pivot online potrai risparmiare tempo e lavoro, avendo sempre una visione puntuale e aggiornata dei dati che ti interessano.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Alloy, grazie alla propria esperienza nell’ambito del software per lo sviluppo di Risorse Umane e Conoscenze, si propone come solution provider per le aziende che vogliono entrare nel mondo del Digital HR.

Contattaci per avere una demo, o per discutere il tuo progetto.



 

Cliccando "Invia" acconsento al Trattamento dei miei Dati Personali così come descritto nella Privacy Policy.