omniSCALE®

framework verticale per software Digital HR

omniSCALE® è il framework proprietario sviluppato da Alloy per essere la piattaforma di lancio perfetta per progetti Digital HR.

Oltre ad essere un importante investimento tecnologico, omniSCALE® rappresenta uno degli asset chiave dell’azienda in termini di innovazione ed è parte dei requisiti che permettono ad Alloy di avere il titolo di PMI innovativa.

Questo framework è alla base del Learning Management System e di tutti i software per la formazione sviluppati da Alloy, ai quali conferisce stabilità e possibilità di integrazione superiori alla media.

Perchè investire in un framework proprietario?

Non tutte le aziende dispongono di un proprio framework di sviluppo, nella maggior parte dei casi infatti si preferisce usare framework open source o già disponibili sul mercato.

Alloy ha investito 5 anni nella creazione di omniSCALE® per poter disporre di un framework verticalizzato sulle esigenze specifiche delle applicazioni Digital HR.

I vantaggi di questa scelta sono molteplici, sia per chi sviluppa, sia per il Cliente e gli Utenti: grazie ad omniSCALE® infatti è possibile ottimizzare i tempi di sviluppo e costruire applicazioni su misura estremamente integrate, come nessun framework generalista avrebbe consentito di fare.

omniSCALE® è un framework affidabile e sicuro, dove la possibilità di errore è ridotta al minimo, essendo stato applicato in una moltitudine di applicazioni svilupapte da Alloy e dai suoi partner, e potendo contare su innumerevoli ore di test.

CARATTERISTICHE
di omniSCALE®

  • Gestisce dati anzichè flussi applicativi
  • è un framework a microservizi altamente scalabile (da qui “SCALE”) e altamente integrabile con fonti dati e applicazioni terze (da qui “omni”) in quanto completamente RESTfull.
  • è un framework event driven, che gestisce eventi scatenati da utenti e applicazioni

VANTAGGI
per Clienti e Utenti

  • Riduzione sensibile di tempi e costi di sviluppo di applicazioni
  • Estrema scalabilità e integrabilità delle applicazioni
  • Comunicazione trasparente semplicità di propagazione dei dati tra software aziendali interconnessi

omniSCALE® IN NUMERI:

50+

MACROCOMPONENTI

3.500+

MICROSERVIZI

60.000+

UTENTI

12 MLN

AZIONI MONITORATE

99,99999

UPTIME