La selezione è aperta a candidati operativi in modalità remota, ibrida oppure in presenza presso la sede di Mirano (VE)
La figura di sviluppatore Node.js si occuperà dello sviluppo di piattaforme software realizzate con microservizi in coordinamento con gli analisti funzionali e il team di quality assurance.
Da diversi anni impieghiamo Node.js, RabbitMQ e diversi tipi di database Sql e NoSql con soddisfazione e siamo sempre aperti alle innovazioni che portano vantaggio per i clienti.
Alloy si occupa della progettazione e dello sviluppo di piattaforme digitali dedicate alla crescita delle risorse umane. A fianco di importanti aziende realizziamo progetti software di Learning Management System, Performance Management, Employer Branding, Employer Benefit, Onboarding e molto altro. Alloy è anche proprietaria della piattaforma SaaS Flumind.
L’azienda è in costante crescita, grazie all’impegno e alle energie dei propri collaboratori che lavorano realmente in team e per obiettivi.
La selezione è aperta a candidati operativi in modalità remota, ibrida oppure in presenza presso la sede di Mirano (VE)
Se interessati inviate Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03), specificando l’attuale situazione contrattuale e retributiva.
Saranno contattati soltanto i candidati ritenuti idonei al profilo ricercato.
L’offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).