Gestione Formazione Clienti

Software per la gestione della formazione dei Clienti

Aumenta la soddisfazione dei Clienti, riduci il carico dell'Help Desk.

Offrire contenuti formativi ai tuoi Clienti è un potente mezzo per generare soddisfazione, curiosità e fidelizzazione al tuo Brand.

Mai come oggi le persone sono desiderose di informazioni sui prodotti che acquistano, e questa curiosità si manifesta in ogni fase del processo di vendita e post-vendita.

Puoi aiutare i tuoi Clienti a conoscere meglio i tuoi prodotti e le loro corrette modalità di utilizzo rendendo sempre disponibili i tuoi migliori contenuti tramite una piattaforma LMS.

Usare un Learning Management System per la gestione della formazione dei clienti ha inoltre un impatto positivo sulle attività di Help Desk: le richieste di assistenza diminuscono e gli operatori HD sono facilitati nel fornire risposte veloci ed esaustive.

I contenuti formativi potranno essere messi a disposizione in modalità pubblica o in area riservata, affiancati da un potente motore per i suggerimenti e le notifiche, in grado di automatizzare tutte le operazioni di gestione.

Il gestionale per la formazione Alloy Academy ti permette di gestire queste ed altre modalità di formazione dei clienti, grazie alla sua struttura personalizzabile ed intgrabile con tutte le risorse aziendali.

Software Formazione Aziendale

Scopri Alloy Academy, il Learning Management System che permette di formare i propri Clienti.

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