alloy_cloud_computing

Perchè la mia azienda dovrebbe puntare sul cloud?

Un time to market estremamente ridotto:

grazie ad infrastrutture, piattaforme e servizi cloud potrai evolvere il tuo business nei tempi che il mercato impone.

Collaborazione:

I sistemi cloud sono progettati per favorire la collaborazione infrangendo i limiti di ufficio, sede, nazione e continente.

Mobilità:

ovunque i tuoi collaboratori si trovino, qualunque dispositivo abbiano, hanno sempre accesso alle risorse aziendali nel cloud.

Sicurezza:

i migliori provider cloud del settore offrono standard di sicurezza elevatissimi che se volessi implementare nella tua azienda, avrebbero un costo altissimo.

Sistemi comunicanti:

i software progettati per il cloud nascono per comunicare con altri sistemi, secondo gli standard più diffusi. Trasferire i tuoi dati da un sistema ad un altro non può essere più semplice.

Nuovi modi di comunicare e interagire:

grazie alle infrastrutture cloud ad altissime prestazioni puoi sviluppare nuovi modi di comunicare, interagire, fare formazione. Otterrai così il coinvolgimento di tutte le persone della tua organizzazione.

Nessuna obsolescenza:

i tuoi sistemi nel cloud saranno sempre aggiornati e l'hardware non invecchierà. Il tuo investimento resta così sempre preservato.

Massima flessibilità:

se il tuo business cresce rapidamente potrai assecondarlo senza alcuno sforzo e nessun investimento in nuovo harware, tutto grazie al cloud. Paghi per le risorse che utilizzi.

cloud

Perchè scegliere Alloy per i miei progetti sul cloud?

  • Alloy è un cloud service provider moderno che crede fortemente nel cloud fin dagli albori di questa tecnologia.
  • Alloy è un cloud service provider esperto che ha guidato la trasizione al digitale di molte aziende.
  • Alloy è un cloud service provider solido che può garantirvi continuità.
  • Alloy è un cloud service provider che parla in modo semplice: nessun consulente cercherà di stupirvi con paroloni che non avete mai sentito. Chi possiede realmente la competenza non ha bisogno di rendersi misterioso.
  • Lavorando quotidianamente al fianco di alcune delle più importanti aziende italiane ed internazionali, Alloy conosce l’importanza di saper comunicare ciò che si fa. Per questo Alloy progetta piani di comunicazione interni ed esterni per conto del cliente, con l’obiettivo di coinvolgere gli stakeholder nella transizione al digitale.

Contattaci per maggiori informazioni su questo argomento.